Sabato 28 ci attende la Gregorense. Si gioca al mitico campo Walter Petron dove nel 1910 ha giocato la sua prima partita il Calcio Padova. L'imperativo è vincere per rimanere aggrappati al terzo posto, e non perdere di vista le prime due, e per non farsi raggiungere dalle inseguitrici.
La Gregorense ha 7 punti (due vittorie, un pareggio e tre sconfitte), 7 gol fatti e 13 subiti. Un ruolino di marcia che di certo non fa paura (soprattutto considerando che le due vittorie sono arrivate con Montemerlo e Azzurra Due Carrare, squadre finora sottotono), ma sono proprio queste partite che non si devono sbagliare e che a volte nascondono qualche insidia. Mancheranno di certo ancora Seba Turr, Dedu e il Biff, ma anche loro hanno due squalificati.
La vittoria è d'obbligo. L'appuntamento è al Walter Petron alle ore 15:00. Visto che qualcuno di voi non sa dove si trova, qui sotto trovate la mappa (cliccate sull'immagine per vederla ingrandita).
6 commenti:
Carlo, tanti tanti auguri di buon compleanno! E' fuori discussione che con tutto qs lavoro del sito (e non solo) ti stai "prenotando" la fascia di capitano dei px anni, ovviamente quando i senatori si decideranno di uscire dai cogl ... Ci vediamo qs sera ! Non seccare troppo i tramezzini che altrimenti togli il primato a Braga !
Grazie Paolo. Ma quando molleranno i senatori potrei essere il capitano di una squadra fantasma. Ma mi va bene così, considerando che c'è una bici che mi aspetta ormai da tempo.
Stasera se magna el san daniele de noialtri!!!
Ecco....bene per l'idea della bici...vai vai! Auguri amore!
Ottimo pre partita Artu come al solito del resto!
Intervengo solo per farti i miei migliori auguri di Buon Compleanno, associandomi totalmente a quanto già espresso dal buon Paolo.
Allenamento di stasera è stato goliardico e un po' giù di tono....sono cmq convinto che questo gioverà al GRRRRUPPO (Mali)! Sabato dobbiamo giocare senza misure....al massimo come sempre!!!
GREGORENSE - MEDOACUS
28.11.09
0RE 15 CAMPO W. PETRON PADOVA
CONVOCATI ORE 14
BELLINATO
ARTUSI
PASQUALIN
BENATO
DESTRO
GOMIERO
CAPPELLARO
COGO
MARITAN
MALIMPENSA
BORDIN
TOALDO
CAMPEDELLO
SQUALIFICATI; TURRIN FORALOSSO
IN DUBBIO; BENATO COGO CAMPEDELLO
INDISPONIBILI; SCHIAVON
INFORTUNATI; POLITI G RONCON INGLESE
NON TESSERATI; FENOMENO RENZETTI
BEH..E' PIU' LUNGA LA LISTA DI CHI NON C'E'.. CI VORRA' TUTTO IL CUORE DEL MEDOACUS PER AFFRONTARE L'INCONTRO...OPPURE IL DOPPIO MISTER IN CAMPO CHE PORTA BENE (NDR MONTEMERLO-MEDOACUS 0-4 FINO ALLA NOSTRA USCITA).
P.S. RICORDO A TUTTI LA CENA DA TONI STASERA. ENTRATA LIBERA DALLE ORE 20. AMPIO POST PARTITA SU CERON - FERIOLE DELLE 21..
La lista non è completa. Manca Sini tra gli infortunati. E Mister Roby??? Il Petron è il suo campo!!!
Posta un commento