martedì 15 dicembre 2009

GIARRE - MEDOACUS = 1 - 2

In una gelida serata di dicembre il Medoacus porta a casa i tre punti. Una partita non entusiasmante contro l'ultima in classifica, si poteva fare di più ma l'importante erano i tre punti.

La cronaca: riconfermato il 4-4-1-1. Partiamo bene, comandiamo il gioco e a metà tempo troviamo il gol: calcio d'angolo, spizzata di Artur, palla a Gian Destro che da pochi passi deposita in rete. Poi una leggerezza difensiva porta al pareggio del Giarre: colpo di testa su calcio d'angolo con l'uomo lasciato colpevolmente libero. Nella ripresa inizio deciso del Medoacus che ha varie occasioni per portarsi in vantaggio, Artur prima sbaglia clamorosamente da pochi passi (traversa) e poi sempre dalla breve distanza ribadisce in rete un tiro di Gian Destro: 1-2. Girandola dei cambi, partita addormentata, e i tre punti sono nostri. Sempre primo il Praglia mentre il Feriole ha perso qualche colpo. Ma la classifica si potrà valutare solo al termine del girone d'andata dopo la sosta, a noi manca ancora il recupero col Ceron.

La formazione: Pasqua; Biff (1'st Ori), Luca, Bordin, Mali (25'st Rudy); Ronco (1'st Roby), Dedu, Gomez, Gian Destro (30'st Mari); Artur (15'st Cogo); Topo.
Marcatori: Gian Destro, Artur.

13 commenti:

Nani ha detto...

Complimenti ragazzi! Grande Arthur che oltre ad impreziosire il web con il blog del Medoacus segna anche in campo e regala la vittoria e i 3 preziosi punti! Ma Gian Destro quanti gol fa quest'anno...!?!? Non lo ferma più nessuno!!

Luca ha detto...

Rettifichiamo un paio di cose o meglio, le precisiamo...

Partiamo bene, comandiamo il gioco e a metà tempo troviamo il gol: calcio d'angolo, Artur accenna al salto di testa e cicca la palla,difesa avversaria immobile, ed il solito fortunoso Cipollino da pochi passi deposita in rete. Poi una leggerezza difensiva di Artur, il quale lascia colpevolmente libero il n.8, porta al pareggio del Giarre: colpo di testa su calcio d'angolo. Nella ripresa inizio deciso del Medoacus che ha varie occasioni per portarsi in vantaggio, Artur prima sbaglia clamorosamente a 20 cm dalla linea di porta(traversa) e poi sempre dalla breve distanza, (qui dovrebbe spiegare bene la dinamica Roby)... ribadisce in rete un tiro di Gian Destro: 1-2. Girandola dei cambi, partita addormentata, e i tre punti sono nostri. Sempre primo il Praglia mentre il Feriole ha perso qualche colpo. Ma la classifica si potrà valutare solo al termine del girone d'andata dopo la sosta, a noi manca ancora il recupero col Ceron.

Così mi sembra più serio:):):):):):):):)

Artur ha detto...

Ok Luca ci può stare. Ma l'8 fidati nn era mio.

MARI ha detto...

Qui a casa Maritan batte il cuore della Medoacus operaia.
Dall'animo si alza con entusiasmo l'evviva all'ennesima vittoria e alla rinnovata razione di ffffffrrrrreeeeedoooohhhh di ieri sera.

biff ha detto...

Ragazzi ho ho visto il fenomeno davanti al Santo che comprava una statuetta di Sant'Antonio!!!Ho sentito che diceva al venditore:"Questa la regalo a Cipollino per Natale!!!"...speriamo la regali e non faccia altro...okkio

TEO ha detto...

GIARRE - MEDOACUS 1 - 2

PAGELLE

PASQUALIN 6 INCOLPEVOLE SUL GOL, PRENDE TANTO FREDDO
BIFF 6 ORDINARIA AMMINISTRAZIONE
MALIMPENSA 6 TIENE TROPPO PALLA E PRENDE TROPPI CALCI
DESTRO 7 C'E' SU TUTTI E DUE I GOL
CAPPELLARO 6.5 & BORDIN 6.5 ORMAI SONO UNA GRANDE COPPIA
RONCON 6 RIENTRO PIU' CHE SUFFICIENTE
FORALOSSO 6.5 METTE UN PO' DI ORDINE
TOALDO 6.5 UN PO' SOTTOTONO MA COME SMPRE MACINA KM
ARTUSI 6.5 VOTO D'INCORAGGIAMENTO PER IL RITORNO AL GOL
GOMIERO 6 MEZZO PUNTO IN MENO PER I GUANTI..
POLITI 6 FATICA UN PO',CI REGALA GRANDI ASSIST,
COGO 5.5 POCO LUCIDO
BENATO 6.5 DALLA SUA PARTE NON PASSA NESSUNO
BELLINATO 6 PREZIOSO NEL NUOVO RUOLO
MARITAN 6 FRESCHEZZA QUANDO C'E' DA PORTARE IN PORTO LA PARTITA


PERO' MI DOVETE DIRE DI CHI ERA L'8..............

luca ha detto...

Pensa te...il fenomeno ha detto che non veniva più perchè con i soldi della quota si faceva un regalo di natale...e poi to, scopri che in realtà il regalo era per Cipollino!!!!!ormai hanno un feeling fenomenale!!!!!grande Gian, io se fossi in te, per ricambiare gli pagherei la quota!!!!!!

GianDestro ha detto...

Ola a tutti da Cip... ehm scusate da Gian.
Alcune raccomandazioni:
per il calciotto . dobbiamo cercare di fare bella figura...d'accordo che non ci interessa ma vincere e' sempre bello (perchè non fare il double quest'anno!!!??)
per la squadra. cerchiamo di non ingolfarci troppo in queste vacanze (io per primo)...
per il fenomeno. se dovesse tornare ad allenarsi prego il mister di farlo giocare sempre con me durante la partitella, perchè non posso garantirgli l'incolumità.
Buone feste a tutti voi!!

teo ha detto...

ciao ragazzi..
Il campionato riprende sabato 23.1 con il Real Padova..poi 4 partite in casa (Montemerlo,S.lorenzo, Due Carrare,Giarre).
per domenica 17.1 credo recuperemo la partita con il Ceron...di seguito Vi riporto la classifica alla fine del girone d'andata:

Praglia 23
Feriole 19
Medoacus 18 °1 partita in meno
S.lorenzo 15
Ceron 13 °1 partita in meno
....
Data l'importanza del recupero con il Ceron ci vediamo giovedi' 7.1 per la ripresa degli allenamenti; spargete la voce.

Per sabato 19 mi aspetto il solito grande Medoacus;
i convocati sono:
Roncon
Luca
Mari
Rudi
Gomes
Davide
poi mi appello a tutti per completare la rosa... e per vincere!

Artur ha detto...

Bravo Teo!

Mari mandami cronaca e punteggio di sabato x il blog.

Mari ha detto...

Considerando che gioco io penso che si puo' vincere anche in sei ma se siamo otto meglio. Non nove perchè non vorrei che il Mister si mettesse in contatto via radio e mi lasciasse fuori a forgiare il mio carattere.

mari ha detto...

La partita contro il Nativitas è stata rinviata a data da destinarsi.

GianDestro ha detto...

UN SINCERO AUGURIO DI BUONE FESTIVITA' A TUTTI GLI AMICI DEL MEDOACUS E FAMIGLIE. CHE IL 2010 POSSA PORTARVI GIOIE E SODDISFAZIONI.

Posta un commento