Sconfitta pesante che ci sta tutta contro i 'cugini'. Nessun alibi, nemmeno le tante assenze possono giustificare una sconfitta così. Una brutta partita che speriamo rimanga un caso isolato.
La cronaca: primo tempo equilibrato. Passa in vantaggio il Ceron con Soldan che chiude una bella combinazione. Medoacus cerca di recuperare ma nonostante i numerosi sforzi e un paio di parate di Bruni la prima frazione si chiude 1 a 0 per il Ceron. Ripresa subito in salita: scontro tra Seba Pasqua e un avvesario per l'arbitro è rigore! Discutibilissimo per non dire inesistente, 2 a 0 per il Ceron. Poi la reazione. Il Medoacus sale in cattedra, crea un paio di occasioni e accorcia finalmente le distanze con Artur che chiude un'ottima triangolazione con Gian Destro: 2-1. Poi il tracollo. La stanchezza si fa sentire e forse anche un po' la voglia di agguantare il risultato. Il Ceron prende in mano la partita e crea molto. Finisce 5 a 1. La prossima settimana sarà campionato, e si dovrà tornare a fare sul serio.
La formazione: Pasqua; Teo, Artur; Trudy, Dedu, Ronco; Gian Destro, Roby.
6 commenti:
Oggi non abbiamo onorato la maglia. Ci rifaremo in campionato.
Un saluto a X (Benny) che so che ci segue. Ci ha fatto piacere rivederti. Ricorda che una maglia per te c'è sempre.
P.S. se qualcuno di voi domani mi manda il resoconto del 3°-4° posto così lo pubblico. Anche se come dice Roby non ci si dovrebbe neanche presentare a partite come quella di domani che non contano nulla.
Proprio per la figuraccia di oggi che domani dobbiamo onorare la partita del 3 4 posto con una vittoria. Svanita la possibilità di vincere il torneo, ricordiamoci che il calciotto resta sempre utile come allenamento per creare condizione mentalità e spirito di gruppo.......perciò domani massimo impegno e concentrazione, intesi???
Prepariamoci alla prima di ritorno.
Intanto propongo un sondaggio....anzi più sondai:
CHE FINE HA FATTO MARITAN?
BENNY RITORNERA' NEL GRRRRUPPO? (a proposito ti aspettiamo con affetto)
e soprattutto
LA PARTITELLA CORRIDOIO DI GOMEZ E' STATA UTILE??
Vai Artur questo è il momento di dar via ai sondaggi.
Non occorre fare sondaggi perchè ho già le risposte alle tue domande:
A) Maritan non può fare polemica e poi sparire nel momento del bisogno
B) La maglia per Benny è sempre pronta, dipende da lui
C) La partitella corridoio di Gomez, vista la partita col Ceron, è stata completamente inutile
Qualcuno una settimana fa ha detto:"come fa una partita di calciotto finire 0-0?"...ora io dico:"0-0 a calciotto sarà anche impossibile vederlo, ma cavolo 5-1 significa che le abbiamo prese di brutto brutto brutto ne'...."
E per curiosità scusate domenica quant'è finita?
Carlooooooooo!!!!!Non sto venendo ad allenarmi perchè ho male alla schiena e il mio lavoro è aumentato da quando ho in carico anche la Lombardia che non è propriamente a due passi, tanto che almeno in questa prima fase spesso dormo fuori. Il tutto è stato fatto presente a Teo a tempo debito.
Non sono sparito anche se ti capisco e immagino che la mia non presenza ti provochi sgomento e profondo senso di vuoto (diese giorni che no te me vedi; no tre mesi...). Conto di rientrare presto. Va bene così? Potrei portare cotolette milanesi per tutti ma evito perchè risultano vagamente pesanti.
Soprattutto quee dei cinesi.
Grande Mari. Ci mancano le tue polemiche, meno la tua presenza in campo ;)
Posta un commento