Pareggio che va un po' stretto per come è maturato. L'importante era non perdere, peccato per l'occasione mancata.
La cronaca: partita a ritmi bassi fin dal primo minuto. Pericoloso il Ceron che in contropiede colpisce il palo estermo con un tiro al limite dell'area. Poi creiamo qualche occasione noi, ma niente di concreto. A metà tempo arriva il gol. Punizione di Dedu e colpo di testa di Seba Turr che insacca quasi all'incrocio. Si va al riposo. Nei primi minuti della ripresa subiamo il gol. Una palla letteralmente regalata agli aversari in mezzo all'area e palla scagliata in rete a pochi passi dall'incolpevole Seba Pasqua. Poi soffriamo un po' e il Ceron si rende pericoloso in ben due occasioni (punizione e tiro da fuori area) ma Seba Pasqua risponde splendidamente. Riprendiamo in mano la partita ma creiamo pochi pericoli. da segnalare un colpo di testa di Bordin su corner respinto sulla linea. Nel finale Gomez ha la palla per il gol vittoria, il portire esce male ma il tiro verso la porta esce di poco. 1 a 1 che alla fine dei conti ci può stare e anche in chiave classifica si può ritenere un buon risultato. Da segnalare anche un passo in avanti a livello di gioco che fa bene sperare per i prossimi cruciali impegni.
La formazione: Seba Pasqua; Mali, Artur (25'st Biff), Bordin, Luca; Sini (20' st Dario), Dedu, Gomez, Seba Turr; Gian Destro; Cogo.
Marcatori: Seba Turr
Ammoniti: Seba Turr, Dario
8 commenti:
Gira voce che il gol sbagliato da Nicola sia stato clamoroso...
Stai coprendo il tuo capitano o sono solo voci messe in giro per destabilizzare l'ambiente???
In quel momento ero in panchina e, causa scarsa illuminazione del campo, non posso giudicare l'episodio. Pensa che Gomez dice di aver colpito il palo, mentre il resto della squadra lo smentisce.
I fatti sono questi....
Passaggio in profondità perfetto di Dedu, Gomez entra lateralmente in area, il portiere esce incontro e lui tira angolato facendo letteralmente la barba al palo...
Peccato che essendo un'azione che aveva preso in contropiede tutta la difesa, in mezzo all'area c'erano liberi in attesa di spingere la palla in rete, Cogo e Gian Destro....quindi goal clamorosamente sbagliato!
Complimenti ai pochi temerari che nonostante le botte e la stanchezza, accusati dopo il derby mercoledì sera, si sono presentati ieri sera ad un bellissimo allenamento.
Il gruppo c'è!
P.S. Voto 4 a Topo che insulta il mister per non essere stato avvisato dell'allenamento e poi tira pacco all'ultimo con scuse puerili.
PASQUALIN 7 "portiere che para, mezza vittoria" diceva Boskov
CAPPELLARO 6 sufficienza stiracchiata per l'errato disimpegno sul gol
MALIMPENSA 7+ Novello sembrava un principiante
DESTRO 6.5 come al solito instancabile
GOMIERO 6+ torna a farsi sentire in mezzo al campo
BORDIN e ARTUSI 6 poco impegnati, ma sempre attenti
SINIGALIA 6 fatica a spingere, bene in copertura
FORALOSSO 6.5 il passaggio no look sul finale è da applausi
COGO 6 qualche spunto importante, ma poca continuità
TURRIN 7 GOL D'AUTORE!
BIFF e Kampa 6 ordinaria amministrazione nel finale
Malipensa vaffank! Voto 7+ e ieri all'allenamento scopro che ga segnà el so omo ?? no .. non ci siamo co ste' pagelle ! Bragadin non convocato per la px partita di campionato del Ceron dp le polemiche in spogliatoio scaturite dalle pesanti accuse di Cogo nel post esultanza medoacus ..
Ben detto Artur!! Veramente bello e pieno di significato l'allenamento di ieri sera. Siamo in crescita come la temperatura esterna!!!!
Tutti pronti per Domenica.
PS Ricordo a tutti che domenica devo andare a prendere il capitano Gomes in stazione, con treno che arriva alle 9.40!!! Se ritarda dobbiamo spostare di mezz'ora la partita!!!
PREPARATEVI CHE DOMANI ABBIAMO NUOVE MAGLIE!!
NON LE HO VISTE NEANCH'IO..HA FATTO TUTTO GOMES, SPEREMO BEN!!!
COMUNQUE XE' GRATIS..CREDO!
Posta un commento