Salvati da Seba Pasqua! Questa frase riassume la partita, una vittoria sofferta in una brutta giornata un po' per tutti, tranne che per Seba e Gian Destro. L'importante era vincere, ma per il futuro si dovrà cambiare marcia.
La cronaca: campo pesante ma bella giornata di sole. Partiamo male soffrendo molto i primi 5 minuti. Poi la svolta. Gian Destro di testa ci porta in vantaggio. Poco dopo calcio di rigore a favore ma Dedu colpisce il palo. Continua la maledizione dei rigori (2 sbagliati nelle ultime 2 gare). Poi errore clamorso di Artur e gol regalato agli avversari. Si va la riposo in parità. Secondo tempo brutto e contratto. Troviamo il gol del vantaggio a metà tempo grazie ad una traversone di Sini che colpisce la traversa ma bravo è Gian Destro a trovare il tempo giusto e ribadire in rete. Poi tanta sofferenza e qualche rischio di troppo. Ma è super Seba Pasqua che per ben 2 volte si supera e salva il risultato, prima su colpo di testa ravvicinato e poi su un bel tiro da fuori area angolato. Di buono ci sono solo i 3 punti. Giocato male, si deve tornare anche a giocare.
La formazione: Seba Pasqua; Trudy (1'st Claudio), Artur, Bordin, Mali; Sini (25'st Teo), Dedu, Gomez, Luca; Gian Destro; Topo (1'st Cogo).
Marcatori: Gian Destro (2)
14 commenti:
TEO ha detto...
MEDOACUS GIARRE 2 1
PASQUA 7.5
BELLINATO 6.5
MALI 6
DESTRO 8
GOMIERO 6
BORDIN 6-
SINI 6
FORALOSSO 6
TOALDO 6-
ARTUSI 5.5
CAPPELLARO6
CALOVI C.6-
COGO 6+
07 febbraio 2010 18.17
Sempre troppo buono il nostro Mister. Io facevo fatica a darmi 4,5.
Ragazzi....dobbiamo cercare di riprenderci la voglia e l'entusiasmo di inizio anno..
Va bene la mancanza di allenamento, ma non è quello il vero motivo di questo calo....
secondo me, a causa di questo lungo e freddo inverno, un po' di voglia se ne è andata, per lasciare spazio al calduccio delle ns case.
Passerà presto quindi ne sono certissimo!!!
Ricordiamoci anche che dobbiamo tenere alto l'onore della squadra che tanto ha fatto in questi anni...dobbiamo farlo divertendoci, sapendo che non deve costarci fatica,perchè siamo "Amatori".
Ci si vede martedì
Ps Mali portati un piumino che fa freddo a - 10!!!!!
ps per Artu..ricordati cosa hai detto domenica..."se vinciamo aggiorno le statistiche!!"
Tranquillo Gian, non mi sono dimenticato. Appena ho un po' di tempo sistemo tutto.
Ragazzi sto da cani....starnuti a ripetizione naso colante e occhi gonfi con lacrime....sembro Galliani dopo l'ultimo derby........
Ciao ragazzi.
I video delle due finali sono spettacolari.
Basta guardarli una volta e vedrete che vi torna la voglia che, a quanto sento, è venuta un po' meno in questo periodo. Io per un po' sarò ancora assente, ho un problema fisico un po' lungo da risolvere (pubalgia, come Kakà insomma), ma sono con voi "in spiritu" e a marzo conto di tornare per riprendere la mia personale striscia vincente in partitina con Seba Turr (per ora conduco 4-2, ricordateglielo...).
Nel frattempo fate i bravi e tenute duro: la primavera è in arrivo e con lei anche le partite che contano, quelle dove il famoso "Spirito Medoacus" torna a farsi vivo.
Ci vediamo tra un po' (spero...)
Bye
Roby
ciao ragazzi..i video sonno eccezionali..anche se non compaio in rosa di questa stagione conto di tornare prestissimo.[sempre se ce una maglia per me].forza medoacus per sempre
ciao ragazzi..ecezzionali i video..che belli tempi..conto di tornare prestissimo[anche se non compaio in rosa di questo anno]..un saluto a tutti e forza medoacus per sempre.....
Benny X...la maglia c'è per chiunque abbia scritto la storia di questa squadra (ci serve la tua doppietta a Praglia)
Ragazzi, ma quanto forte è Seba Pasqua???
E pensare che è tutto merito mio...
ciao ragazzi,
i video sono da pelle d'oca, davvero!
pasqua è davvero un fenomeno, si contano 2 rigori parati e almeno 4 parate decisive.
la prossima spesa è un maxi schermo in spogliatoio per caricarci per bene prima delle partite!
devo RINGRAZIARVI TUTTI perchè stavo pensando che ho vinto un campionato da giocatore, uno da capitano e uno da mister... GRAZIE!
Ps. per Benny.. tu sai che le pubbliche relazioni non sono il mio forte, io non chiamo e non prego nessuno, chi ha voglia di giocare e vincere e sempre il benvenuto. Però tu sei un pezzo di storia di questa squadra, e spero davvero di rivederti presto.
NEWS NEWS NEWS
gomes ha preso un nuova muta...giocheremo fino a 60 anni per usarle tutte...
MEDOACUS DUE CARRARRE
14 02 2010
CONVOCATI
1 PASQUALIN
33 CALOVI C.
12 ARTUSI
30 BORDIN
5 GOMIERO
4 DESTRO
16 RUZZA (RENZETTI)
21 COGO
9 TOALDO
7 TURRIN
17 CAMPADELLO
27 SINIGALIA
19 BELLINATO
23 RONCON
3 MALIMPENSA
INDISPONIBILI
FORALOSSO CAPPELLARO BENATO POLITI R. SCHIAVON
MARITAN
CHI L'HA VISTO
POLITI G.
Foralosso????
Posta un commento