Un brivido durato un tempo. Medoacus a due facce quello di oggi, opaco e svogliato il primo tempo e brillante e reattivo il secondo. Per fortuna c'è stata la reazione da grande squadra.
La cronaca: inedito 3-4-2-1, mister Teo in campo e la coppia centrale Bordin-Artur relegata in panchina. Da segnalare anche l'assenza di Topo nel reparto offensivo per sostituire l'indisponibile Seba Pasqua in porta. Primo tempo orribile. Poca concentrazione e sottovalutazione dell'avversario. Gli avversari passano su rigore per fallo di Topo dopo pochi minuti. Qualche occasione per pareggiare, da segnalare soprattutto la traversa su punizione di Luca, ma poi poca convinzione e determinazione per raggiungere il pareggio. Contropiede avversario, svista difensiva, e la Gregorense si porta sul 2-0. Incredibile a Selvazzano! Si va al riposo e il mister aggiusta la squadra. La ripresa è un'altra partita.C'è convinzione e determinazione per vincere la partita, all'avversario non viene più concesso nulla e grazie ad una doppietta di Seba Turr e Mauro Cogo vinciamo la partita. Merita la descrizione del terzo gol: lancio di 30 m di Gomez da centrocampo che taglia tutto il campo per un lanciato Luca che mette al volo in mezzo per Mauro Cogo che a sua volta al volo con una zampata di sinistro infila quasi nel sette, spettacolo! Un tempo per parte ma di diversa fattura. Il secondo ha evidenziato il divario tra le due squadre. Ora mancano solo tre partite.
La formazione: Topo; Sini, Teo (1'st Bordin), Ori (10'st Artur); Biff (25'st Ronco), Dedu, Gomez, Dario (1'st Mauro Cogo); Luca, Gian Destro (30'st Trudy); Seba Turr.
4 commenti:
MEDOACUS GREGORENSE 4 -2
beh..per salvarmi il culo darei i voti solo al secondo tempo.. il primo vorrei dimenticarlo velocemente.
TOPO 7 Incolpevole sui gol, inoperoso per il resto. il voto lo merita per il sacrificio
BIFF 6+ meglio in marcatura
SINI 6 alla fine votato il piu' "in forma" della squadra. arriva in fondo con esperienza
ORI 6 recuperato dopo oltre 3 mesi se la cava senza brillare
TEO SV prometto che per quest'anno non gioco piu'!
DESTRO 6 appesantito e stranamente poco cinico sotto porta. come al solito però non si risparmia mai.
GOMES 7 l'apertura sul terzo gol è da applausi.
KAMPA 5.5 non entra in partita.
DEDU 6+ si lancia in battaglia con tutti.
CAPPE 6 stranamente nervoso, comunque prezioso.
TURRIN 8 INCONTENIBILE
COGO 8 un gol da incorniciare.
MAURO BORDIN 6.5 e ARTUR 6.5 sono un gran coppia e nel primo tempo si è sentita la mancanza
RUDI sv
RONCO 6.5 entra con personalità e qualità.
Praglia-Ceron 2-1
Feriole-Real Padova 1-1
Ciò significa che se il Praglia vincerà anche con S.Lorenzo e Real Padova (entrambi cmq ostiche) sarà primo indipendemente dai nostri risultati. Per il secondo posto, grazie al pareggio del Feriole, dovremmo farcela, siamo a +8 e lo scontro diretto del 6 aprile potrebbe non servirci neanche per consolidare il secondo posto. Speriamo ci possa servire per ambire al primo. Ci vediamo stasera!
Mauro Cogo da buon osservatore mi fa osservare che sono 6 i punti di vantaggio sul Feriole e non 8. Credo cmq che la sostanza non cambia, il vantaggio è buono.
Posta un commento