S E M I F I N A L E ! ! ! Per la decima stagione consecutiva abbiamo centrato l'obiettivo minimo. Con una giornata d'anticipo la semifinale è matematica. Partita ben giocata soprattutto nella ripresa. L'obiettivo era vincere per non doversela giocare all'ultima giornata.
La cronaca: si torna al solido 4-4-2. Partenza in sordina, difficoltà di concludere a rete ma non di rendersi pericolosi. Poi la svolta, Luca con una grande azione si inventa un gran gol calciando da quasi fuori area: 1 a 0. Poi soffriamo la reazione del Montemerlo che si rende pericoloso in un paio di occasioni. Qualche occasione da parte nostra in contropiede viene sprecata nel finale di tempo. Si va al riposo, ma la ripresa sarà un'altra partita. Si torna in campo con più convizione e la consapevolezza di poter chiudere la partita. Un ottimo avvio di ripresa in cui ci presentiamo più volte davanti la porta avversaria. Raddoppia ancora Luca con un'altra percussione conclusa con un tiro non forte ma preciso e angolato. Poi raddoppia Seba Turr di testa su perfetto assist di Sini. Partita chiusa, girandola di cambi e si abbassa il ritmo. Il Montemerlo trova il gol della bandiera in un'azione di rimessa in cui ci ha colto un po' troppo impreparati. Poi Dedu, in seguito ad un'avventata uscita del portiere avversario, segna da centrocampo con estrema precisione. 4 a 1 e semifinale in tasca. Il secondo posto è cosa fatta, ora si attende il risultato del Praglia, per poter capire se si potrà ancora sperare nel primo posto. Se non dovesse vincere contro il Real Padova, il recupero contro il Feriole di martedì 6 Aprile potrebbe valere il primo posto. Staremo a vedere.
La formazione: Seba Pasqua; Ori (25'st Ronco), Artur, Bordin, Mali; Sini, Dedu, Gomez, Luca (30'st Dario); Cogo (15'st Topo), Seba Turr (35'st Trudy).
Marcatori: 2 Luca, Seba Turr, Dedu
Ammoniti: Mali, Artur, Gomez
3 commenti:
Grazie x la cronaca Carlo!
Pasqua 7 non ho piu' aggettivi. grande.
Benato 6 attento e ordinato, deve ritrovare la forma migliore.
Mali 6+ un po' di nervosismo nel finale
Bordin 6+ preciso in chiusura
Artusi 7 su buoni livelli con continuità
Luca 7.5 doppietta di grande qualità.
Tur 7 bomber! sono 6 di fila..
Gomes 7 partita da Capitano!
Dedu 7.5 un gol, una traversa e tanta qualità
Sini 6.5 ovunque lo metti è una sicurezza
Cogo 6.5 bene nel primo tempo, cala alla distanza
Topo 6 deve ritrovare la forma migliore
Ronco 6 e Dario 6
Rudi sv
TEO.
Allora serve far polemica:):):)!!!!il mister mi ha alzato il voto:):):)
Posta un commento