Venerdì sera ore 21:00 al campo parrocchiale "S. Michele" di Selvazzano si disputerà la semifinale di andata tra Medoacus e Feriole. La gara di ritorno si disputerà sabato 8 maggio alle ore 15:00 al campo di Taggì di Sotto.
Una partita che vale l'intera stagione. Giocheremo la prima in casa e di sera, nonostante i diversi punti di vista. Finalmente avremo la possibilità di riscattare i risultati sfavorevoli ottenuti nelle ultime stagioni negli scontri diretti contro il Feriole (è da anni che non vinciamo una partita). Quest'anno abbiamo perso 1 a 0 in casa e 2 a 1 da loro, due partite entrambe dal risultato discutibile (il pareggio sarebbe stato giusto per entrambe) ma nel calcio conta il risultato. La scorsa stagione perdemmo 1 a 0 fuori casa, e da noi finì 1 a 1. Una semifinale di qualche anno fa ci fu fatale: 0 a 0 da loro e 1 a 1 da noi, con gol dell'uomo di Gomez che ha segnato dalla torretta dell'enel. Nessuno di noi si è scordato. E venerdì avremo finalmente la possibilità di riprenderci quella finale.
6 commenti:
Grandi raga! Ho visto un ottimo allenamento ieri sera, con la giusta tensione (anche un filo troppa...) e sono certo darete il 100 per cento come avete sempre fatto negli ultimi anni.
Un grazie particolare a chi si è fermato fino alle 24.00 sul piazzale della chiesa, perchè, ripensando stamattina alle chicche uscite da alcuni di voi, ho riso per qualche minuto.
Cogo e Gomez hanno confermato di essere i miei idoli. Con il capitano (IL MIO...) eravamo basiti di fronte a vere e proprie perle di saggezza.
Un grazie a Mali, grande uomo, con la testa sempre proiettata alla vittoria, al di là di ogni considerazione personale, ma disperato per essersi preso mezza giornata di ferie inutilmente. Ora urge che qualcuno gli trovi qualcosa da fare nel pomeriggio, altrimenti arriverà senza dita!
Contavo si fermasse a fare due chiacchere anche Carlo, ma mi sa che avrebbe avuto qualche difficoltà a giustificare alcune sue dichiarazioni... Certo che è stata un po' una delusione per chi, come me, ha sempre stravisto per lui, ma alla fine continuo a considerarlo come un figlio e gli perdonerò anche questa.
Luca invece avanza un calcio nel culo (si può dire nel forum?): astuta la sua assenza di ieri per evitare di prenderlo subito. Mi ha comunque garantito una straordinaria prestazione in semifinale e diciamo che questo potrebbe farlo tornare tra i miei pupilli.
E da ora in avanti una sola parola:
FORZA BARCELLONA!
No, scusate, mi è scappata...
Volevo dire:
FORZA MEDOACUS!!!
Bye
Roby
Cazzo...mi pento di nn essermi fermato martedì. Confido cmq nel ex-Mister...un gran motivatore che avrà sicuramente fatto un ottimo lavoro psicologico.
A stasera
MEDOACUS FERIOLE 30.04 ORE 21.00
RITROVO ORE 19
CONVOCATI
PASQUA
RUDI
MALI
DX
MARI
ARTUR
RONCO
KAMPA
GOMEZ
DEDU
COGO
TOPO
TUR
BIFF
BENNY
BORDIN
SINI
CAPPE
INDISPONIBILI; BENATO
Vi vedo scatenati sul forum...
leggo giusto ora le considerazioni di roby sul post allenamento di martedì sera.
Confermo pienamente: mi son divertito un casino, per mezz'ora sono rimasto in silenzioso ascolto delle perle fuoriuscite dalle bocche illuminate di Gomez e Mauro Cogo, mi sono risvegliato il mattino seguente con una nuova visione della vita e di tutto ciò che mi circonda.
Citando i saggi dell'anonima magnagati: "vardando staltri un poco me consoeo, sarò anca mona però no so da soeo".
p.s. ringrazia anche il prete di Selvazzano che dopo la 23esima bestemmia di Gomez e la 48esima di Mauro (urlate in mezzo al totale silenzio del piazzale della chiesa) ze corso a farse na doccia co l'acqua santa
Volevo ringraziare Gomez per l'allenamento 'leggero' e 'defaticante' di ieri sera (ho ancora l'acido lattico...).
Avviso Teo che ieri sera è tornato Ori, come sempre in formissima come se non avesse mai smesso di allenarsi in questi mesi.
A stasera ore 18:00 al bar di Selvazzano.
Posta un commento