Terzo pareggio per 1 a 1 consecutivo. Primo tempo da incubo (ormai è una costante), decisamente più convincente il secondo. Un pareggio giusto.
La cronaca: ancora qualche importante assenza costringe Teo ad inventare nuovamente la difesa. 5-3-2 iniziale, ma gli avversari spingono, soffriamo in mezzo e ci bucano sulle fasce. Vantaggio avversario su calcio di rigore che ci sta tutto per fallo di Trudy. Poi ancora occasioni per gli avversari, un paio davvero pericolose ma per fortuna Seba Pasqua salva il risultato. Secondo tempo si passa ad un più equilibrato 4-4-2 e la partita cambia. Si gioca meglio e incominciamo a renderci pericolosi. A metà tempo lancio di Luca, spizzata di Seba Turr e progressione di Roby che segna un gran gol. Pochi minuti dopo occasione simile per Roby ma stavolta spreca. Passano altri 5 min e Davide spedisce sulla traversa una ghiotta occasione. Nel finale anche gli avversari si devono scontrare ancora con Seba Pasqua. Pareggio giusto.
La formazione: Pasqua; Trudy (1'st Mali), Ori (30'st Dario), Artur, Biff (1'st Luca), Roby; Gomez (20'st Davide), Destro, Dedu; Seba Turr, Topo (25'st Ronco).
Marcatori: Roby

10 commenti:
Anche dai commenti....si vede che mancano le idee:):):):):):):)...dai Artur applicati un pò di più!!!
se puo' interessare il ceron ha vinto 4 a 1 mi è arrivato un sms con scritto sorpasso!dai ragazzi solo per questo d'ora in poi dobbiamo spaccarli tutti!!!!!
Forza Ragazzi!Dobbiamo interrompere questo sequel di pareggi ! so che ci sono grandissime potenzialità in Voi , Crediamoci ! Max Barbiero
S.LORENZO - MEDOACUS 1 -1
PASQUA 8.5 MOSTRUSO
BENATO 6+ SEMPRE TRA I PIU' GENEROSI
BIFF E RUDI 5.5 IN SOFFERENZA SULLA VELOCITA' DEGLI AVVERSARI
DESTRO 6.5 MACINA KM E QUALITA'
ARTUR 6 MEGLIO NEL SECONDO TEMPO
SANDON 7.5 UN GRAN GOL E NON SOLO
DEDU E GOMES 6- UN PO' SULLE GAMBE
TOPO 6- UN PO' SOTTOTONO MA NON MOLLA MAI
TUR 6+ GRAN MOVIMENTO E GRANDE SPIZZATA
DAVIDE 6 LA TRAVERSA TREMA ANCORA
MALI 6+ ENTRA CON LA CARICA GIUSTA
CAPPE 7 LA QUALIT' NON SI DISCUTE
DARIO E RONCO SV
Dai Ragazzi è ora di tirare fuori le nostre abilità....forza tecnica e gruppo......nonostante i pareggi iniziali sono convinto che cresceremo sempre di più.
Dal Comunicato n°4 del 17-10-2010
AVVISO: In riferimento alla prima giornata di campionato, si richiama il Signor Cappellaro Luca (società Medoacus) ad un comportamento più consono al ruolo di assistente guardalinee.
:) :) :) :)
Va bene che fare l'assistente guardalinee non ti va a genio però... Luca stai calmo!!!
Te si peso de el Paron del calcetto... :)
BEH... ERA DA TEMPO CHE NON LEGGEVO IL FORUM E QUINDI LE CRONACHE E LE PAGELLE..... SONO STUPITO DALLA SUPERFICIALITA' CHE SPESSO TRASPARE NEI GIUDIZI... LA MIA NON E' SICURAMENTE UNA CRITICA ANZI.... MA NON FERMIAMOCI A VEDERE SOLO SE UNO CORRE PIU' DI UN ALTRO O FA UN GOL PIU' DI UN ALTRO... DAL MIO PUNTO DI VISTA DOBBIAMO ANDARE PIU' IN PROFONDITA' ED ANALIZZARE MEGLIO CIO' CHE NON VA E CIO CHE VA..... MA SOPRATTUTTO, MI SPIEGATE PERCHE' NOI MEDOACUS DOBBIAMO STRAVOLGERE IL NOSTRO COSI COLLAUDATO MODULO CHE CI HA FATTO VINCERE PER 3 ANNI CONSECUTIVI IL TITOLO, SOLO PERCHE' ABBIAMO PAURA DI UN GIOCATORE O DI UNA SQUADRA? PAURA!!!!!!! MA DI COSA !!!!! SARANNO GLI ALTRI AD AVERE PAURA DI NOI ED A DOVERSI ADATTARE AL NOSTRO MODULO..... SI CERTO ALCUNE MODIFICHE VANNO APPORTATE MA CREDO SIANO PIU' PROFICUE I CAMBIAMENTI E GLI AGGIUSTAMENTI CHE SI DEBBANO APPORTARE DURANTE LA GARA IN MODO DA NON METTERE IN DIFFICOLTA' UN REPARTO O DEGLI UOMINI CHE SPESSO SONO COSTRETTI A FARE UN LAVORO OSCURO SACRIFICANDOSI PER RIPIEGARE AGLI ERRORI E CHE MAGARI POI TOCCANO POCHE PALLE E NON RIESCONO AD ESPRIMERSI AL MEGLIO..... ALLORA SIA CHIARO: IO CI CREDO TANTISSIMO..... ABBIAMO PAREGGIATO SU DUE CAMPI FORSE TRA I PIU' DIFFICLI, PER CUI NIENTE PAURA E SOPRATTUTTO RIAPPROPRIAMOCI DI QUELLA GRINTA E DETERMINAZIONE E SPIRITO DI SACRIFICIO CHE CI HANNO SEMPRE CONTRADDISTINTI. CIAO RAGAZZI
Anonimo, chi sei?
Grande.....ma magari dire chi sei aiuterebbe!!!
1. Concordo con Seba Turr...diamoci da fare, sms del genere mi fanno incazzare:):):)
2.L'assistente guardialinee effettivamente non fa per me... e poi Teo non mi sopporta in panchina, mi viene il dubbio che mi faccia giocare solo perchè in panca rompo le palle:):):):)
3.Annuncio a tutti che, la coppa disciplina non riguardava la mia espulsione alla prima di campionato ma bensì l'ammonizione di Artur:):):)dunque Teo, sono totalmente scagionato:):):)
4.Caro anonimo, cambiare modulo fa parte del gioco e per dimostrare che siamo i più forti faremo vedere a tutti che vinceremo anche quest'anno pur con un modulo diverso!
5.Su ragazzi, gambe in spalla e cominciamo a vincere!siamo o no i campioni!!!!
Posta un commento