Una debacle inaspettata, che non succedeva da anni. La scorsa giornata c'era stato qualche campanello d'allarme, ma oggi siamo proprio crollati. Errori a catena, pessima gara. Ricominciamo.
La cronaca: si parte con il 3-5-2, ma indipendentemente dal modulo non si è mai partiti. Con la testa altrove le gambe girano male. Una giornata no che si evidenzia sin dal primo minuto. Nella prima parte del primo tempo subiamo un 1-2-3 in seguito ad una catena di gravissimi errori. Un inizio così non capitava da Monterosso di tanti anni fa contro il Praglia. Sotto di un gol avevamo anche trovato il pareggio con Seba Turr. Poi sotto di tre reti tutto è diventato più difficile e nonostante qualche tentativo, la reazione non c'è stata. Nella ripresa nulla di nuovo. Si passa ad un più coperto 4-4-2, ma sono sempre gli avversari a rendersi più pericolosi, così si portano sul 4 a 1 in seguito ad un contropiede. Ovviamente sbilanciati non si crea quasi nulla, a parte una punizione di Gian che colpisce l'incrocio, mentre si rischia più volte il cappotto. Figuraccia per noi e merito al Nova Limena per averne approfittato senza timori riverenziali e giocando anche bene. Per quanto ci riguarda è d'obbligo cercare al più presto un pronto riscatto.
La formazione: Pasqua; Ori (25'st Trudy), Artur, Mali; Biff (15'st Mattia), Dedu (25'st Denis), Gomez, Davide; Gian Destro; Topo, Turr.
Marcatori: Turr.
4 commenti:
questa volta mi sento di dire qualcosa anchio
prima di tutto mi scuso per la prestazione di oggi poi mi scuso se ultimamente frequento poco gli allenamenti ma purtroppo do priorità ad altre cose, ma la cosa più inaccettabile è la scena che ho assistito nello spogliatoio a fine partita.
capisco che non siamo abituati a una sconfitta del genere ma dobbiamo renderci conto che siamo una squadra amatoriale perciò mi rendo conto che a tutti piace vincere ma la cosa più importante è divertirsi.
forse a voi non interessa ma a me passa la voglia di giocare.
Bene! A maggior ragione, dopo queste parole da parte di una colonna del Medoacus, ricordo a tutti dell'allenamento di domani sera. Tutti presenti compresi infortunati! Per quanto riguarda il tema toccato da Ori non pubblicherò altri commenti, ne parliamo in spogliatoio domani, che mi pare una sede più opportuna.
A domani sera!
dai ragazzi che siete fortisimi..io vi seguo sempre...un saluto a tutti e forza medoacus per sempre...ciao da albania..
Evita i dettagli...mi sembrano superflui in tutta onestà!
Posta un commento