martedì 25 gennaio 2011

12° giornata: REAL PADOVA - MEDOACUS = 2 - 1

Bestia nera! Come nella scorsa stagione, prima partita di ritorno contro di loro e ancora 2 a 1. Purtroppo le numerose assenze hanno pesato, presentandoci in 11 contati non è stato facile.

La cronaca: 3-4-1-2 più difensivo che offensivo. Partiamo discretamente e a metà tempo troviamo il gol con una punizione, un tiro-cross, di Gomez che beffa il portiere. Primo tempo tutto sommato ben giocato, rischiamo poco e riusciamo a creare qualche occasione nonostante la moria di attaccanti. Ma nel secondo tempo si cala, spesso nella nostra metà campo, e da metà tempo in poi gli avversari incominciano a rendersi pericolosi, soprattutto in un paio di occasioni, magistraliìe una parata di Pasqua su incornata ravvicinata. Poi a 5 minuti dalla fine il crollo. Pareggio su rigore per fallo di Ronco e durante il recupero subiamo la rete del vantaggio avversario in seguito ad un fortunoso rimpallo che trova smarcato un loro attaccante che così insacca da pochi passi, incolpevole Pasqua.  C'è poco da dire. Speriamo almeno che porti bene visto il precedente dell'anno scorso.

La formazione: Pasqua; Mauro, Artur, Mali; Ronco, Gomez, Davide, Roby; Gian Destro; Obatza (10'st Denis), Mattia.
Marcatori: Gomez
Ammoniti: Davide, Roby, Gian Destro

1 commento:

Luca ha detto...

Sconfitta di buon auspicio...soprattutto per uno scaramantico come Mali!dai dai ragazzi, da qui allla fine è lunga ancora...cerchiamo di rifarci e soprattutto di vincere anche quest'anno!...che Teo vuole fare le fasi regionali!!!!

Posta un commento