Fermata la capolista! Prima sconfitta per loro e, finalmente, ritorno alla vittoria per noi (dopo quattro giornate). Le numerose assenze non ci hanno fermato. Partita dura, ma a volte l'esperienza paga.
La cronaca: formazione classica nel modulo (4-4-2) ma stravolta negli uomini sopratutto in difesa a causa delle innumerevoli assenze (siamo arrivati a 7..). Partenza subito aggressiva, gran lavoro sugli esterni che ci porta ad essere pericolosi. Uno-due vincente su schemi provati e riprovati: il primo su calcio d'angolo, il secondo su rimessa laterale. Finale di primo tempo in affano per gli infortuni di Luca e Tur che ci costringono per alcuni minuti in 9. Nella ripresa il ritmo si riduce e sprechiamo un paio di ripartenze pericolose. Con il passare dei minuti ci abbassiamo fino a subire una rete a 10 min dal fischio finale, che arriva con grande soddisfazione di tutti.
Prestazione di grande carattere e di buon gioco nel primo tempo. Si allunga in maniera preoccupante la lista degli infortunati.
La formazione: Pasqua; Ronco, Biff, Mali, Davide; Roby, Dedu, Gomez, Luca (1'st Denis); Gian Destro, Turr (20'st Obatza).
Marcatori: Gian Destro, Roby
Ammoniti: Dedu, Mali
4 commenti:
Vittoria del gruppo che fa morale!!!!
In bocca al lupo a Luca e Seba, per un recupero veloce....vi aspettiamo presto, ok???
Giovedì prossimo in arrivo tramezzini e panini e pasticcini...cercate di esserci in tanti...
vietato portare a casa per giacomino gli avanzi....capito obatza???
Come già detto e ribadito, se vogliamo in qualsiasi occasione ce la facciamo...bastano voglia,carattere ed intelligenza di gioco!!!
I miei migliori complimenti a chi come Biff e Ronco, pur giocando poco hanno saputo dare una grossa e fondamentale mano alla squadra!!!bravissimi, siete un esempio!!!
Un grande a Mali che non molla mai!a Seba che pur mezzo rotto tiene duro e a tutti gli altri che fanno un gran lavoro!!!
Grande Teo per il coraggio di stravolgere la squadra (per colpa mia fra l'altro:):):)) ma che alla fine gli da ragione!!!
Per il resto che dire ragazzi, siamo i più forti e l'abbiamo dimostrato ancora una volta!!!!
P.S. Vi sconsiglio vivamente di provare le rovesciate in area avversaria:):):):)25 puni di sutura e due maroni in pronto soccorso fino alle 3!!!!a domani!
MEDOACUS S.LORENZO 2 - 1
PAGELLE
PASQUA 6.5 INCOLPEVOLE SUL GOL, UNA BUONA PARATA SU PUNIZIONE PERICOLOSA
RONCO 7 OTTIMA PROVA E GRANDE SACRIFICIO
DAVIDE 7 DALLA SUA PARTE NON SI PASSA
BIFF 7 UN DURA BATTAGLIA VINTA
MALI 6.5 GUIDA LA DIFESA CON ESPERIENZA
SANDON 7 UN GOL E TANTA CORSA
GOMES 7,5 DEDU 7.5 PADRONI DEL CENTROCAMPO
TUR 7 PARTE BENISSIMO,PECCATO L'INFORTUNIO
CAPPE 7 PRIMO TEMPO AD ALTI LIVELLI
DX 8 GOL E ASSIST
DENIS 6.5 CON GRAN FATICA TIENE LA POSIZIONE
TIENGO 6 PORTA IL SUO CONTRIBUTO ALLA VITTORIA
Teo non vale mettere le pagelle solo quando si vince...(non le facevi dal Lellianum, e già lì era un 7 politico a tutti...)
L'allenamento in 4 gatti sotto la nebbia dimostra che il gruppo c'è (o almeno il "gruppetto").
A giovedì! Che, almeno a quanto scritto sopra, si dovrebbe mangiare.
Posta un commento