sabato 12 febbraio 2011

14°giornata: FERIOLE - MEDOACUS = 0 - 2

Il Medoacus è tornato, e replica il risultato ottenuto all'andata. Dopo un periodo poco felice, oggi abbiamo giocato bene. Serviva una prova per confermare i progressi di domenica scorsa e così è stato! Tre punti importanti soprattutto perché ottenuti contro una buona squadra. 

La cronaca: Teo si affida al solido e robusto 4-4-2 ed improvvisa due centrocampisti in difesa per far fronte alle numerose assenze nel reparto difensivo. Buon avvio convincente, a tratti buone giocate e una difesa che contiene bene gli attacchi avversari. A metà tempo arriva il gol del vantaggio. Marco lancia Gomez in fascia sinistra che si libera di un avversario e, praticamente dal fondo, effettua un calibratissimo cross in area per la testa di Luca: 1-0. Poco dopo un'azione analoga, ma stavolta dal versante destro. Sempre Gomez crossa per Seba Turr che a due passi dalla porta spreca un'occasionissima colpendo al volo sparando alto. Anche gli avversari si rendono pericolosi con batti e ribatti in area, che Seba Pasqua salva, e su un colpo di testa ravvicinato che per fortuna finisce alto sopra la traversa . Nella ripresa caliamo un po' ma conteniamo abbastanza bene. Gli avversari si rendono un paio di volte pericolosi ma rispondiamo bene. A metà tempo arriva il raddoppio: Ronco in area spedisce in rete con deciso destro su una palla vagante in seguito ad una punizione respinta dalla difesa. Da segnalare anche un'altra occasionissima sprecata da Seba Turr tutto solo lanciato verso la porta che spara addosso la portiere in uscita. Vittoria meritata, importante e che fa morale. 

La formazione: Pasqua; Roby (15'st Ronco), Artur, Mali, Davide; Seba Turr, Dedu, Marco, Luca; Gian Destro, Gomez (25'st Obatza). 
Marcatori: Luca, Ronco
Ammoniti: Gomez

5 commenti:

TEO ha detto...

FERIOLE MEDOACUS 0 - 2

PAGELLE

PASQUA 6.5 ORDINARIA AMMINISTRAZIONE
SANDON 6 SOFFERENTE E SI VEDE
DAVIDE 6+ SI ADATTA AD UN RUOLO NON SUO, BENE
MALI 7.5 EROICO
ARTUR 6 IMPRECISO MA EFFICACE
CAPPE 7 SULLA FASCIA E' IMPRENDIBILE
DEDU 7 NON SO PIU' COSA DIRE..QUALITA' E QUANTITA' SEMPRE
GOMES 7 CAPITAN GUERRIERO
MARCO 6.5 TANTA ROBA. S'INTEGRERA' NEL GIOCO
DX 6.5 SEMPRE UNA SPINA NEL FIANCO
TURR 6.5 POTEVA ESSERE DEVASTANTE.PECCATO
RONCON 7.5 PER IL GOL E PER IL GRAN PERIODO
TIENGO 6 TRUDY 6

Luca ha detto...

Come al solito bravi a tutti!!!!abbiamo dimostrato ancora una volta chi siamo!!!!e anche se Gomes non vuole, io continuo a dire che andiamo a vincere anche quest'anno la finale perchè lo possiamo fare!!!!
Per il resto un grazie a Oba, Denis, Rudy e Ronco che continuano ad aiutare questa squadra e che si fanno sempre trovare pronti!un esempio per tutta la squadra!

P.S.Mister che voti sono??????praticamente la difesa, Mali a parte, ga fatto acqua!!!!!!

teo ha detto...

..possibile che a Luca i voti non vanno mai bene..
beh..va bene se serve per animare il blog!

comunque..ragazzi, sono davvero contento. le ultime due partite mi hanno dimostrato come si esce dai periodi difficili.
complimenti a tutti, adesso andiamo avanti.

Artur ha detto...

Ragazzi ho aggiunto le foto che ha fatto Obatza sabato. Basta cliccare sul riquadro in alto del blog dove ci sono le foto Stagione 2010/11.
Complimenti a Corbi Obatza!

luca ha detto...

varda che beo che so!!!!!!!!!!
Mister, se non ci fosse uno polemico come me come fareste a fare casino????:):):):)

Più me vardo e più me rendo conto de essere beo!grande sta foto de Oba!

Posta un commento