Quest'anno va così! Ogni volta raggiunta la testa della classifica, la giornata dopo la perdiamo. Giocato male, sconfitta giusta. Poco pericolosi, imprecisi e disattenti.
La cronaca: 3-5-2 e finalmente 5 cambi a disposizione per mister Teo. Partiamo discretamente, imponiamo il nostro gioco e sfioriamo il gol con Seba Turr che spreca una ghiottissima occasione a tu per tu col portiere avversario. Poi, come spesso accade in questa stagione, nel miglior momento prendiamo il gol. A metà tra svista difensiva e incomprensione con Pasqua, un lancio in profondità diventa un ottimo assist per il centravanti avversario che supera Pasqua in uscita: 1 a 0 per loro. Sembrava niente di drammatico, avevamo tutte le carte in regola per reagire e recuperare lo svantaggio, ma così non è stato. La partita si trascina fino al termine con uno scarso ritmo, noi proviamo a costruire e Giarre che difende in 11 e riparte con veloci contropiedi. Da segnalare un paio di buone occasioni per noi, fra tutte un colpo di testa ravvicinato di Davide ma colpito debolmente e 3-4 contropiedi micidiali avversari sprecati in maniera incredibile. Sconfitta tutto sommato giusta, bravi loro a difendere, più determinati e concentrati. Noi troppo sottotono, le assenze non sono più un alibi, visti alcuni recuperi, manca concentrazione ma soprattutto determinazione nel far gol. Già dalla prossima si dovrà cambiar passo vista la classifica così corta.
La formazione: Pasqua; Ori (1'st Ronco), Mali (20'st Biff), Artur; Luca, Dedu, Marco, Davide, Roby; Gian Destro, Turr (25'st Topo).
Ammoniti: Biff, Luca.
1 commento:
Pagelle:
pasqua 5.5 impegnato solo in uscita, non sempre preciso
ori 6- ci mette il solito impegno ma non basta
mali 5.5 artur 5.5 brutta serata
sandon 6 sta recuperando condizione
dedu 6- sempre tra i piu' lucidi, spreca un paio di tiri da fuori
marco 5.5 non entra in partita
davide 5.5 impreciso
cappe 5.5 solo qualche sprazzo, poco
tur 5.5 fatica tanto e non si sblocca
dx 6- è sempre l'ultimo a mollare, ma non è mai pericoloso
topo 6 bentornato
bif 5.5 soffre, come tutti, i contropiede avversari
ronco 6 prova a spingere ma senza pungere
Posta un commento