Il ciclo non è finito. E siamo ancora qua. Praticamente sempre i soliti, un anno più veci, ma con ancora tanta voglia di vincere.
Questa stagione il blog sarà meno completo del solito, ma non mancheranno gli aggiornamenti dei risultati e le pagelle del Mister, ma soprattutto la possibilità di lasciare un commento.
Campionato più duro del solito, sono salite un paio di buone squadre, e in più saranno 5 le retrocessioni (2 dirette) su 12 squadre. Per le altre ci saranno i playoff. Insomma sarà una battaglia fin dalla prima giornata.
Il CSI ha migliorato il sito, si possono consultare risultati e classifica quasi in tempo reale. Complimenti! Ho messo i link nell'elenco a destra.
In più quest'anno il CSI si è inventato una coppa, la CSI cup, che coinvolge tutte le squadre iscritte. Si è partiti dai sedicesimi di finale. Abbiamo incontrato l'Arre, una passeggiata sulla carta, ma abbiamo sofferto e ce la siamo cavata solamente ai rigori (7-6) dopo un 2a2 nei tempi regolamentari (doppietta di Destro nel primo tempo, uno su rigore, poi rimontati nel secondo tempo).
Nessun commento:
Posta un commento